Ad integrazione di quanto pubblicato riguardo all’accordo tra Uneba Mantova e Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl sul Protocollo delle relazioni sindacali, Uneba Mantova precisa che martedì 5 luglio incontrerà i rappresentanti di Cisl Fisascat e Uil Tucs, sigle firmatarie del contratto Uneba, per una comune valutazione del Protocollo.
Uneba Mantova incontra Cisl Fisascat e Uil Tucs
Hai domande o dubbi?
I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l'impegno di rispondere a tutti i commenti.
Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull'applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org.
Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.
2 Commenti presenti
jorfida
29 Giugno 2011 - 12:35anche qui discriminazioni contro la CGIL ?
sito Uneba
29 Giugno 2011 - 16:11Gentile signor Jorfida (o quale sia il suo vero nome)
non c’è alcuna discriminazione verso la Cgil Fp, che infatti ha firmato l’accordo sulle relazioni sindacali con Uneba Mantova di cui si parla qui: http://www.uneba.org/contratto-uneba-accordo-a-mantova-su-rappresentanze-sindacali-anticipo-tfr-ecm-premio-di-risultato/
Cordiali saluti
tommaso bisagno
redazione http://www.uneba.org