Skip to content

Uneba Lombardia – Le nostre proposte per il Piano di zona di Milano

Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito il numero di aprile 2009 di “Piccoli passi”, la rivista del gruppo Uneba Minori presso Uneba Lombardia.

Il bollettino riporta anzitutto il documento con proposte per il nuovo Piano di zona per il Comune di Milano realizzato dal Gruppo di raccordo dei coordinamenti bambini e ragazzi di Milano di cui fa parte anche Uneba insieme a Caritas Ambrosiana, Cnca Lombardia, Confcooperative Federsolidarieta’ e Legacoop Sociali.

Seguono nel bollettino alcune segnalazioni di servizio:

Per contattare Uneba Minori: 02 72002018, unebaminori@virgilio.it

 Qui il numero precedente, di febbraio 2009, di “Piccoli passi”.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Iscrizione 2025 a Uneba

Ecco le quote e le modalità di pagamento
Leggi di più

Contratto Uneba – Le novità per gli enti

Cosa cambia con il nuovo contratto Uneba per gli enti?
Leggi di più

Lombardia – Regole 2025 per il sociosanitario

Ecco le Regole 2025 per la sanità e il sociosanitario in Lombardia Si tratta della delibera della giunta
Leggi di più

Doll therapy robotica con gli anziani

Sperimentazione alla Residenza del Sole di Cinisello Balsamo
Leggi di più

Autismo, Alzheimer, accreditamento, burnout: formazione Uneba

Accreditamento e qualità nei servizi alla persona e gestione dello stress in Rsa tra i temi
Leggi di più

600 lettere di Natale tra bambini delle scuole e anziani delle Rsa con Consorzio Zenit

Scambio di lettere per Natale tra 300 anziani delle Rsa e 300 bambini delle scuole elementari di Firenze:
Leggi di più

Sponsor