Skip to content

Uneba Lombardia – Associarsi a Uneba per il 2010

Uneba Lombardia ha stabilito di mantenere invariate le quote associative: il costo per il 2010 è uguale a quello per il 2009, e cioè:

  • Scuole materne, euro 90

  • Istituti fino a 50 assistiti, euro 200

  • Istituti da 50 a 100 assistiti, euro 400

  • Istituti da 101 a 200 assistiti, euro 700

  • Istituti con oltre 200 assistiti, euro 900

  • Sostenitori, euro 1400

Queste quote sono comprensive della quota nazionale. Insomma non c’è nient’altro da pagare.

Le quote devono essere versate sul c/c postale n. 17738204 intestato a Uneba Lombardia. In alternativa è possibile anche fare un bonifico bancario sul conto di Uneba Lombardia presso l’agenzia di via Larga a Milano del Credito Artigiano, iban IT 45 X 0351201602000000088126 . E’ necessario però poi inviare a Uneba Lombardia copia del bonifico utilizzando il fax 02 8556361.

Si raccomanda, al momento del pagamento di specificare città e provincia in cui ha sede il vostro ente che che rinnova la quota, per evitare disguidi dovuti a casi di enti con lo stesso nome.

Per informazioni: uneba.milano@tin.it

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Appello Uneba sulla retta Alzheimer – Rassegna stampa

L‘appello Uneba a Governo, Parlamento e Regioni per la chiarezza sulla titolarità della retta per malati di Alzheimer
Leggi di più

Retta Alzheimer, serve chiarezza! Appello Uneba alla politica

L'attuale situazione - dice Massi- è di grave danno per le strutture sociosanitarie
Leggi di più

Integrazione socio sanitaria: ‘La cura condivisa’ di Fondazione Sant’Erasmo

Monitoraggio medico ma anche compagnia telefonica: ecco i dati del progetto
Leggi di più

Ets o impresa sociale? Per le Onlus tempo almeno fino al 2026

Iscrizione delle Onlus al Runts: il termine scatterà dopo l'autorizzazione Ue alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Terzo Settore e Intelligenza Artificiale – 2,5 milioni dal Ministero del Lavoro

Dal 29 gennaio si possono presentare domande. Contributi fino all'80% del costo del progetto
Leggi di più

Iva e fatturazione elettronica, Uneba segnala novità fiscali

Le novità sull’Iva del decreto Milleproroghe e quelle che potrebbero arrivare dalla riforma fiscale sono al centro della
Leggi di più

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Sponsor