Martedì 28 giugno Uneba  ed Associazione San Giuseppe, rappresentanti le realtà sociosanitarie di ispirazione cattolica della provincia, hanno incontrato il vescovo di Bergamo, S.E. mons. Francesco Beschi.

Per Uneba erano presenti il presidente nazionale Franco Massi ed il presidente di Uneba Bergamo Fabrizio Ondei. Per l’Associazione San Giuseppe, mons. Nozza, delegato vescovile, e Barbara Manzoni, presidente dell’associazione.

L’incontro, molto cordiale, è stato occasione per presentare il grande impegno delle associazioni e degli enti gestori del territorio, anche in questo periodo così difficile.

Si è parlato delle difficoltà vissute, ma anche delle prospettive future. Il Presidente Massi ha ulteriormente rimarcato il ruolo e l’importanza degli enti rappresentati da Uneba e del personale in essi occupati.

Ci si è lasciati con l’impegno a continuare a manifestare ad ogni livello l’importanza ed il ruolo imprescindibile del mondo rappresentato da Uneba, ma anche a valutare l’opportunità di un prossimo convegno in Bergamasca, nel quale esporre anche i dati dell’impegno degli enti sul territorio.

Al termine dell’incontro il Vescovo ha impartito la propria benedizione ai presenti.