Serve un nuovo approccio nell’erogazione dei servizi socio assistenziali e sanitari. Quali strumenti e modalità possono essere efficaci, efficienti e sostenibili?
Cerca e propone risposte “Tendenze nei sistemi e nella governance delle strutture residenziali”, incontro di aggiornamento, dibattito e confronto in programma venerdì 14 giugno dalle 9 alle 13 in via Carlo Alberto 20 a San Giovanni Lupatoto (Verona). Cioè presso la sede della Fondazione Pia Opera Ciccarelli, che organizza l’incontro assieme al Ceref. La partecipazione è libera, ma è richiesta l’iscrizione.
Due le relazioni in programma:
- “Strutture residenziali: nuovi problemi e prospettive” del direttore dei servizi istituzionali della Pia Opera Ciccarelli Domenico Marte
- “Tendenze negli approcci e nelle strategie della governance” di Piera Poletti del Ceref
Obbiettivo di questo primo incontro e delle iniziative che seguiranno è “confrontarsi e condividere priorità e strategie, tra cui anche proposte formative di qualità.”
3 Commenti presenti
ferrari g.
1 Giugno 2013 - 15:35Gestiamo a Genova, come associazione nuovo buon pastore, due servizi residenziali per età 12-18 e 18-21.
Potrei avere gli atti o copia delle due relazioni? grazie, g. ferrari (rappr. legale)
Tiziana Bellini
26 Agosto 2013 - 09:29posso avere gli atti del convegno (le relazioni)
in quanto sono direttore generale in una RSA mantovana.
ringrazio
sito Uneba
3 Settembre 2013 - 22:27Trova il materiale richiesto qui
http://www.uneba.org/governance-delle-strutture-residenziali-per-anziani-come-adeguarsi-ad-un-mondo-che-cambia/
Cordiali saluti,
redazione http://www.uneba.org