“Rette Alzheimer – Il punto di vista delle associazioni di categoria” è il convegno dell’Osservatorio settoriale Rsa in collaborazione con Uneba Lombardia in programma giovedì 11 dicembre alla università Liuc a Castellanza (Varese).
“Evoluzione normativa e giurisprudenziale della disciplina in tema di rette di compartecipazione” è il tema della relazione del presidente di Uneba Lombardia Luca Degani, mentre il presidente vicario Marco Petrillo parteciperà alla tavola rotonda con i rappresentanti di altre associazioni di categoria.
Ecco come iscriversi al convegno.
Sul tema della retta Alzheimer Uneba è al lavoro da mesi per chiedere a Governo e Regioni un intervento chiarificatore sul tema della compartecipazione. Nel mese di novembre si sono intensificati i contatti con la politica per arrivare al più presto a una soluzione della questione, anche attraverso l’intervento del Patto per un nuovo welfare sulla non autosufficienza di cui Uneba fa parte.
Convegno rette Alzheimer Uneba Lombardia