In vista del referendum tra gli associati di Uneba Piemonte in programma per venerdì 23 novembre, mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito una nuova proposta di revisione della dgr 45. La presenta Beppe Gallo per la Casa San Francesco di Volpiano, e si tratta di alcuni spunti che si aggiungono a quelli della proposta di revisione Prevete Matta Morenghi, a cui c’è piena adesione. Le novità di questo secondo testo riguardano posti letto in continuità assistenziale, presenza dei medici di medicina generale nelle strutture residenziali, tariffe 2013, posti convenzionati.
Referendum Uneba Piemonte – Seconda proposta di revisione della delibera regionale 45
Hai domande o dubbi?
I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l'impegno di rispondere a tutti i commenti.
Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull'applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org.
Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.
Nessun commento presente