La Voce di Rovigo, 9 maggio 2019

L’assessore Lanzarin in visita a Crespino. Nel tardo pomeriggio di oggi 9 maggio, l’assessore regionale alla Sanità e servizi sociali Manuela Lanzarin ha raggiunto Crespino per un’attesa visita istituzionale all’interno della casa di riposo.
L’assessore ha potuto vedere quanto è stato fatto recentemente per rilanciare una struttura con grandi potenzialità. “Abbiamo presentato all’assessore i lavori che sono stati fatti dal 2014 quando, prima del nostro arrivo, sembrava dovesse chiudere in quanto non accreditata e in condizioni pessime – spiega il primo cittadino Zambelli – Grazie anche all’impegno che quotidianamente mettono nel loro lavoro gli operatori della casa di riposo e grazie all’impegno dell’amministrazione, è stato possibile raggiungere questo risultato – conclude il sindaco – La sfida per il futuro è adesso quella di riuscire ad avere sempre un numero maggiore di ospiti con impegnativa”.
Svestiti gli abiti istituzionali, l’assessore Lanzarin ha fatto poi visita alla sede elettorale organizzata presso lo studio legale dello stesso candidato sindaco , in via Trieste, per sostenere il sindaco uscente e candidato sindaco anche per i prossimi cinque anni Angela Zambelli che correrà con il supporto di tutti i candidati della sua lista “Insieme costruiamo il futuro per Crespino”.
Grande cordialità e amicizia tra due donne da tempo al servizio della comunità che, anche se in ruoli diversi, si sono impegnate a sostegno della loro gente e del territorio che rappresentano.