Pochi giorni fa i circa 500 enti che ricevono ogni settimana la Rassegna Stampa Uneba per la loro regione hanno avuto una bella novità.

Le Rassegne di Veneto, Puglia ed Emilia Romagna, infatti, hanno un nuovo formato, più elegante e di rapida consultazione, in cui ogni articolo citato è una pagina del sito Uneba.

rassegna stampa uneba venetoDiventa così più facile segnalare il singolo articolo ma, soprattutto, fare ricerche d’archivio e recuperare tutti gli articoli su uno stesso tema, per seguire una vicenda dall’inizio alla fine. Perchè essere informati è fondamentale per prendere le corrette decisioni nella gestione degli enti.

Il nuovo formato delle Rassegne è stato realizzato in collaborazione con Azserve, i curatori di questo sito.

La Rassegna Stampa è un servizio settimanale attualmente offerto agli associati Uneba di Veneto (dove il servizio è partito oltre sei anni fa, ed è realizzato in collaborazione con Uripa), Emilia Romagna e Puglia, con la possibilità di aperture ad altre regioni. In Veneto realizziamo anche una Rassegna Legislativa sui provvedimenti regionali.

La Rassegna è inviata, in particolare, a presidenti, direttori o altre posizioni di alta responsabilità all’interno degli enti. rassegna stampa uneba emllia romagna

A curare tutte le rassegne regionali è il Servizio Rassegne di Uneba Veneto.(Per informazioni contattare Uneba Veneto allo 049 680098 o info.veneto@uneba.org)

Le Rassegne contengono una selezione ragionata di articoli pubblicati da giornali e siti regionali che trattano del settore sociosanitario assistenziale educativo, o comunque di temi di interesse degli enti Uneba: delibere della regione, scelte dell’azienda sanitaria, progetti educativi, rette o nuovi servizi di case di riposo o strutture per persone con disabilità, fatiche e soddisfazioni delle materne paritarie, politiche sanitarie, altre notizie del sociale…

 

rassegna stampa puglia