Un’applicazione accessibile via internet, già aggiornata ai parametri del nuovo contratto Uneba, dalle nuove retribuzioni al “trattamento economico progressivo” e accessibile via web. La ha presentata e messa a disposizione Uneba Veneto in occasione del convegno di presentazione della novità del contratto Uneba del 24 giugno .

Trovate il link per l’accesso a questa applicazione nella parte riservata.

Si tratta di una versione “light” che possono facilmente utilizzare anche i non specialisti e con cui è facile, inserendo poche informazioni, realizzare stime e prospetti sulla spesa per il personale, per calcolare retribuzioni lorde/nette e il relativo costo aziendale.

Il link sarà attivo per alcune settimane per consentire a tutti gli enti interessati di testare l’applicazione.

A realizzare in brevissimo tempo questa utile applicazione è stato Studio Centro, società che da 45 anni si occupa di servizi di amministrazione del personale e che collabora da anni con Uneba Veneto in particolare per il Servizio Paghe.

Della stessa applicazione esiste anche una versione più sofisticata e completa.

Gli Enti che usufruiscono del Servizio Paghe di Uneba Veneto avranno naturalmente il perfetto adeguamento dei cedolini a partire dall’entrata in vigore del contratto (8 maggio 2013) e secondo le modalità di erogazione di retribuzioni e una tantum previste dal contratto stesso.