Firmato l’accordo sindacale regionale sulla detassazione 2012 in Puglia.
Lo trovate nella parte riservata (si accede da qui) in corrispondenza di questa notizia.

L’accordo stabilisce quali elementi della retribuzione previsti dal contratto Uneba concorrono al raggiungimento degli obbiettivi di produttività, qualità ed efficienza organizzativa e quindi possono essere assoggettati ad imposta sostitutiva, più bassa di quella ordinaria, come stabilito dalla normativa nazionale.

Hanno firmato l’accordo il presidente di Uneba Puglia Angelo Grasso e i rappresentanti regionali di Cgil Fp, Cisl Fp, Fisascat Cisl e Uil Uiltucs.

L’accordo ha valore dal 1 gennaio 2012 per gli enti che, in Puglia, applicano il contratto Uneba e sono iscritti regolarmente a Uneba. Per avere la certificazione di regolare iscrizione bisogna rivolgersi alla segreteria nazionale Uneba: 06 5943091, info@uneba.org