L’associato Uneba Lombardia Amici dei Bambini, presente dal 1999 in Ucraina, lancia l’iniziativa “#BAMBINIxLAPACE” rivolta ai bambini accolti negli istituti in Ucraina, alle famiglie in fuga dalla guerra che hanno trovato protezione nei campi profughi in Moldova e a minori orfani e nuclei monogenitoriali (mamma- bambino) in arrivo in Italia.
Amici dei Bambini vuole garantire protezione, cura e sostegno ai bambini, alle bambine e alle famiglie con beni di prima necessità, supporto psico-sociale ai bambini e alle famiglie nei campi profughi, creazione di spazi protetti e a “misura di bambino” e di ludoteche, selezione di famiglie per l’accoglienza di un minore orfano proveniente dall’Ucraina o per l’accoglienza di altre famiglie, in particolare nuclei mamma bambino.
Per l’Ucraina – Amici dei Bambini all’opera in un centro per profughi di guerra

Hai domande o dubbi?
I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l'impegno di rispondere a tutti i commenti.
Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull'applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org.
Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.
Nessun commento presente