Fondazione Italia per il Dono, insieme a Uneba, a Un Sorriso In Più –  Nipoti di Babbo Natale e con il patrocinio di Italia Longeva, lancia la campagna di raccolta fondi nazionale “Non lasciamoli soli”  a favore degli anziani fragili e degli enti non profit che si prendono cura di loro, a partire dalle Rsa, centinaia delle quali sono associate ad Uneba.

Tutte le strutture non profit per anziani potranno proporre nel sito dell’iniziativa, chiamato “Le nostre radici”, le loro raccolte fondi; attraverso il sito i donatori potranno scegliere di sostenere ed essere accompagnati nel loro percorso di donazione.

La presentazione di “Non lasciamoli soli” è lunedì  14 alle 9 sulla pagina Facebook di Fondazione Italia Per Il Dono. Previsti anche gli interventi di Franco Massi, presidente nazionale Uneba, e di due enti associati Uneba che già hanno sperimentato “Non lasciamoli soli”: la Fondazione Ca d’Industria di Como e Casa Madonna della Fiducia di Calolziocorte (Lecco)

Lunedì 14 alle 9 anche in questa pagina del sito Uneba, qui sotto, si potrà assistere alla presentazione del progetto in diretta. Successivamente, pubblicheremo sul sito Uneba tutte le notizie sul progetto.

Ti aspettiamo online Lunedì 14 dicembre alle ore 9 per la presentazione della campagna “Non lasciamoli soli”, nata in…

Pubblicato da Fondazione Italia per il dono onlus su Venerdì 11 dicembre 2020