Con il patrocinio di Uneba Veneto, Csqa organizza venerdì 28 settembre il convegno “La gestione del rischio nei servizi alla persona: modelli 231 e sicurezza sul lavoro”. Si svolge a Padova presso Opera Immacolata Concezione in via Toblino 53 (qui). Dura dalle 9.30 alle 12 e prevede, tra le varie relazioni, la presentazione degli incentivi Inail per la sicurezza sul lavoro e l’esperienza di Irecoop Veneto nell’utilizzo della formazione come strumento di diffusione della sicurezza sul lavoro.
Modello 231 e sicurezza sul lavoro a misura di ente Uneba
Hai domande o dubbi?
I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l'impegno di rispondere a tutti i commenti.
Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull'applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org.
Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.
Nessun commento presente