Skip to content

Lombardia, Piemonte, Liguria – Servizio civile presso l’associato Uneba Fondazione Sacra Famiglia

L’associato Uneba Fondazione Sacra Famiglia segnala alla redazione di www.uneba.org che sta cercando 19 giovani da 18 a 28 anni per 5 progetti di servizio civile con persone con disabilità o anziani presso le proprie sedi di Cesano Boscone (Mi), Settimo milanese (Mi) e Abbiategrasso (Mi) in Lombardia, Verbania in Piemonte, Andora (Sv) e Pietra Ligure (Sv) in Liguria.

I giovani avranno un compenso di 433,80 mensili, come da regola per il servizio civile nazionale, e potranno usufruire di vitto gratuito. Nelle sedi di Cesano Boscone alcuni giovani avranno anche la possibilità dell’alloggio gratuito. Previste anche 130 ore di formazione.

Le domande dovranno pervenire entro lunedì 4 ottobre 2010.

Maggiori dettagli sui progetti di servizio civile e sulle modalità per fare domanda qui.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Privacy- ‘Il DPO nelle strutture sociosanitarie’ su corsi.uneba.org

Da lunedì 12 maggio il corso di Luigi Rufo sulla privacy disponibile per tutti sulla piattaforma Uneba di formazione
Leggi di più

Marche – Portiamo la non autosufficienza nella campagna elettorale per le Regionali

Ha fatto tappa nelle Marche il ciclo di incontri sulla Riforma per la non autosufficienza promossi dal Patto
Leggi di più

Nuovo Papa Leone XIV: l’omaggio di Uneba

Sarà un “papa sociale” come Leone XIII da cui ha preso il nome?
Leggi di più

Il lavoro Uneba – Convegno a Torino 19 e 20 giugno, programma e iscrizioni

Convegno nazionale Uneba "Il lavoro tra professionalità e valore etico della cura" in collaborazione con Uneba Piemonte - Ecco il programma
Leggi di più

Formazione a Distanza di Uneba: ecco corsi.uneba.org

Tra gli argomenti dei corsi: Privacy, Riforma del Terzo Settore, Contenzioni, Rischio clinico. Sicurezza sul Lavoro, Disabilità, Fiscalità...
Leggi di più

Il futuro della non autosufficienza nelle Marche

Fano, 10 maggio: Patto Non Autosufficienza e Uneba fanno il punto sull'attuazione della Legge Anziani e sulla situazione delle Marche
Leggi di più

Nuovo polo educativo multiservizi con Consorzio Zenit a Firenze

Una residenza per disabili, due centri educativi per giovani in difficoltà, un centro di formazione, un centro di
Leggi di più

Rette Alzheimer: serve un intervento normativo urgente

Il Patto Non Autosufficienza rilancia un tema caro a Uneba e che ancora attende soluzione
Leggi di più

Sponsor