Uneba Lombardia e tutte le altre organizzazioni rappresentative del settore sociosanitario organizzano unitariamente per venerdì 20 novembre il convegno “Il sistema socio sanitario lombardo secondo la legge regionale 23/15”. Al centro dell’attenzione, dunque, la legge 23 “Evoluzione del sistema sociosanitario lombardo”, approvata ad agosto 2015 e considerata la prima parte di una radicale riforma della sanità lombardia. La legge 23 diventa di fatto il nuovo testo legislativo regionale di riferimento per il settore sociosanitario.
Il convegno si svolge dalle 9 alle 12.30 nella Sala delle Colonne di Bpm in via San Paolo 12 a Milano.
Trovate qui sotto o qui il programma completo del convegno, che comprende le relazioni di Angelo Capelli, vicepresidente della commissione sanità su “Le prospettive del sociosanitario nel nuovo welfare”, e di Fabio Sabbioni su “Le innovazioni e principali caratteri della legge 23/15”.
Il presidente di Uneba Lombardia Bassano Baroni darà il saluto iniziale; il vicepresidente Luca Degani partecipa alla tavola rotonda “La legge 23 nel giudizio degli enti relatori”.
Assieme ad Uneba Lombardia, organizzano il convegno Agespi, Aiop, Alleanza Cooperative Italiane Lombardia, Anaste, Aris, Arlea, Fondazione Don Gnocchi e Fondazione Sacra Famiglia.
2 Comments
Buongiorno
Desideravo sapere se la partecipazione al Convegno del 20 novembre era libera
Grazie
Antonio Ogliari
Sì, è libera, ma i posti sono limitati. Per informazioni puo’ contattare Uneba Lombardia.