Pubblicata la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento tra quelli presentati in risposta al bando “Fare rete e dare tutela e sostegno alla maternità” della Regione Lombardia.
Non è ancora stato stabilito l’ammontare dei contributi spettanti: verranno assegnati in seguito, una volta chiariti i criteri di assegnazione. Quindi non è detto che tutti i progetti ammessi e inseriti in graduatoria vengano poi finanziati.
In pratica
- Qui la graduatoria dei progetti ammessi per l’ambito A, cioè “Prevenire e rimuovere le difficoltà che potrebbero indurre la madre all’interruzione di gravidanza”
- qui la graduatoria dei progetti ammessi per l’ambito D, cioè “Predisporre e organizzare per ogni famiglia che lo richieda un piano personalizzato di sostegno psicologico, socio-assistenziale e sanitario, utilizzando le risorse di enti pubblici e di privato sociale e volontariato, nonché le reti informali di solidarietà"
- qui i dettagli sulle graduatorie
- qui maggiori dettagli sul bando per progetti di tutela e sostegno alla maternità cui si riferiscono queste graduatorie
No comment yet, add your voice below!