Giovedì 25 febbraio dalle 15 alle 16,30 webinar “Le violenze sugli anziani” a cura dell’Ufficio nazionale della Pastorale della Salute
E’ la quarta lezione del ciclo “Le violenze di genere: comprendere per una proposta pastorale” parte dei cicli di formazione continua organizzati dalla Pastorale della Salute.
Tra i relatori il presidente di Uneba Franco Massi; con lui anche Emanuela Vinai, coordinatrice del Servizio Nazionale per la tutela dei minori della CEI; Concetta Vaccaro, responsabile dell’area salute e welfare alla Fondazione Censis; don Giordano Pisanelli, direttore Ufficio per la pastorale della terza età, Diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno.
La partecipazione è gratuita, ma bisogna essere iscritti al corso. Chi non è già iscritto al corso “Le vi0lenze di genere” può farlo qui.
Gli altri prossimi appuntamenti della Pastorale della Salute della Cei
Nessun commento presente