Skip to content

Lazio, Sardegna, Toscana – Corsi per lavoratori sulla sicurezza con Cnec

Il Cnec organizza alcuni corsi per lavoratori sul tema della sicurezza in Lazio, Sardegna e Toscana

Ecco i dettagli.

Presso la sede di Cnec in via Cardinal Mistrangelo 59 a Roma, qui, si svolge dall’11 al 14 gennaio dalle 9 alle 18 un corso obbligatorio per rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. Costo 300 euro. Dettagli sul corso qui. Iscrizioni entro il 5 gennaio scrivendo a segreteria@cnec.it oppure qui.

Presso il centro di formazione salesiani in via Don Bosco 14 a Selargius (Cagliari), qui, dall’11 gennaio al 3 febbraio 2010 si svolge un corso di formazione obbligatorio per Responsabili (RSPP) e Addetti (ASPP) al servizio di prevenzione e protezione. Previsti tre moduli: uno obbligatorio per responsabili e addetti, uno obbligatorio solo per responsabili, uno di durata variabile a seconda del settore (sociosanitario / scuola / accoglienza) e obbligatorio per responsabili e addetti. Dettagli sul corso qui. Iscrizioni entro il 5 gennaio scrivendo a segreteria@cnec.it oppure qui.

Presso le Serve di Maria SS. Addolorata in via Faentina 195 a Firenze, qui, si svolge il 30 gennaio dalle 9.30 alle 18.30 un corso obbligatorio su sicurezza ed emergenza antincendio. Dettagli sul corso qui. Iscrizioni entro il 20 gennaio scrivendo a segreteria@cnec.it oppure qui.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Appello Uneba sulla retta Alzheimer – Rassegna stampa

L‘appello Uneba a Governo, Parlamento e Regioni per la chiarezza sulla titolarità della retta per malati di Alzheimer
Leggi di più

Retta Alzheimer, serve chiarezza! Appello Uneba alla politica

L'attuale situazione - dice Massi- è di grave danno per le strutture sociosanitarie
Leggi di più

Integrazione socio sanitaria: ‘La cura condivisa’ di Fondazione Sant’Erasmo

Monitoraggio medico ma anche compagnia telefonica: ecco i dati del progetto
Leggi di più

Ets o impresa sociale? Per le Onlus tempo almeno fino al 2026

Iscrizione delle Onlus al Runts: il termine scatterà dopo l'autorizzazione Ue alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Terzo Settore e Intelligenza Artificiale – 2,5 milioni dal Ministero del Lavoro

Dal 29 gennaio si possono presentare domande. Contributi fino all'80% del costo del progetto
Leggi di più

Iva e fatturazione elettronica, Uneba segnala novità fiscali

Le novità sull’Iva del decreto Milleproroghe e quelle che potrebbero arrivare dalla riforma fiscale sono al centro della
Leggi di più

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Sponsor