Skip to content

Lazio – La Regione chiude 10 Ipab

Nell’ambito di un più ampio programma di riordino approvato già a settembre (leggi qui ) e che coinvolgeva anche alcune Agenzie regionali, la giunta delal Regione Lazio ha deciso la chiusura di dieci Ipab perchè da tempo inattive, senza proprietà e senza pendenze.

Si tratta di queste: "Assistenza penale per la difesa gratuita ai poveri" di Roma; "O.P. Nonnini" di Roma; "Pio Legato Contessa Giulia di Colloredo ved. Cerasi"  (conosciuta come "Legato Cerasi’) di Roma; "Congregazione sussidi ecclesiastico" di Roma; "O.P. Martini e Valle" di Roma; "Opera Pia Wladimiro De Monhreschild" di Roma; "Fondazione Monsignor Serafino e Prof. Angelini" di Roma; "O.P. Ruffinoni" di Roma; Asilo infantile "Elena Gra" di Tecchiena di Alatri (Fr); Asilo Infantile "Umberto I" di Guarcino (Fr).

Altre 25 Ipab che hanno ancora proprietà verranno chiuse in un secondo momento.

Qui il comunicato stampa della Regione Lazio. 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Appello Uneba sulla retta Alzheimer – Rassegna stampa

L‘appello Uneba a Governo, Parlamento e Regioni per la chiarezza sulla titolarità della retta per malati di Alzheimer
Leggi di più

Retta Alzheimer, serve chiarezza! Appello Uneba alla politica

L'attuale situazione - dice Massi- è di grave danno per le strutture sociosanitarie
Leggi di più

Integrazione socio sanitaria: ‘La cura condivisa’ di Fondazione Sant’Erasmo

Monitoraggio medico ma anche compagnia telefonica: ecco i dati del progetto
Leggi di più

Ets o impresa sociale? Per le Onlus tempo almeno fino al 2026

Iscrizione delle Onlus al Runts: il termine scatterà dopo l'autorizzazione Ue alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Terzo Settore e Intelligenza Artificiale – 2,5 milioni dal Ministero del Lavoro

Dal 29 gennaio si possono presentare domande. Contributi fino all'80% del costo del progetto
Leggi di più

Iva e fatturazione elettronica, Uneba segnala novità fiscali

Le novità sull’Iva del decreto Milleproroghe e quelle che potrebbero arrivare dalla riforma fiscale sono al centro della
Leggi di più

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Sponsor