sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

La presa in carico della cronicità in Lombardia – Convegno Uneba

“La presa in carico della persona con patologia cronica e/o fragile – La prospettiva per la continuità assistenziale di Uneba Lombardia” è il tema del convegno Uneba Lombardia in programma venerdì 18 ottobre alle 9 alle 18 all’Abbazia di Mirasole a Opera, vicino a Milano.

 

Silvia Vitali presenterà i risultati del questionario Uneba sul tema “Il modello lombardo per la gestione della cronicità”.

 

Presenteremo poi i modelli organizzativi per la presa in carico della persona fragile sperimentati da alcuni enti associati Uneba.

 

Interverranno: gli assessori della Regione Lombardia Giulio Gallera e Stefano Bolognini, il presidente di Agenas Giacomo Bazzoni, i presidenti nazionale e regionale di Uneba Franco Massi e Luca Degani, il responsabile della Pastorale della salute per la regione ecclesiastica Lombardia don Maurizio Funazzi.

 

La presa in carico della persona con patologia cronica e/o fragile – La prospettiva per la continuità assistenziale di Uneba Lombardia – venerdì 18 ottobre PROGRAMMA COMPLETO

 

Alle 8.30, prima dell’inizio dei lavori, santa messa in Abbazia celebrata da S.E.R. Mons. Paolo Martinelli, vescovo ausiliare di Milano.

 

Partecipazione gratuita, ma iscrizione obbligatoria inviando a uneba.eventi@gmail.com  questa scheda di iscrizione compilata.

Scrivi un commento