Ecco le slide della relazione “L’amplificazione delle risorse in RSA grazie all’Intelligenza Artificiale” presentate da Teia Care al convegno Uneba “L’innovazione al servizio delle fragilità” a ottobre 2022 e dedicate in particolare alla app Ancelia, e alla suo utilizzo nelle strutture Fondazione Germani di Cingia de’Botti (Cremona) per la gestione delle alzate con risveglio naturale , Fondazione Comi di Luino (Varese) per il monitoraggio degli stati di agitazione e della qualità del sonno e Rsa Paradiso di Gattinara (Vercelli), per la gestione dell’ospite con fragilità cognitive
Intelligenza artificiale in Rsa per gestire risveglio naturale, stati di agitazione, fragilità cognitive
Hai domande o dubbi?
I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l'impegno di rispondere a tutti i commenti.
Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull'applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org.
Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.
Nessun commento presente