Domenica 30 marzo alle 10.30 nella chiesa dell’associato Uneba Lombardia Fondazione Sacra Famiglia Cesano Boscone (Milano) Giubileo degli operatori sanitari e sociosanitari della Zona Pastorale VI dell’Arcidiocesi di Milano.
Come sottolineato dall’arcivescovo monsignor Mario Delpini, la cura ospedaliera e domiciliare e il sostegno alle famiglie di persone fragili «sono un patrimonio inestimabile di attenzione alle persone. Prendersi cura dei fragili richiede una professionalità e uno spirito di dedizione che non possono non attraversare momenti di stanchezza nell’esercizio della pazienza». Questo Giubileo degli operatori sanitari e sociosanitari – commenta Fondazione Sacra Famiglia- rappresenta un’opportunità significativa per riunirsi e chiedere il sostegno necessario per continuare a curare i malati nel corpo e nello spirito, offrendo sollievo, attenzione e confermando che nessuno è abbandonato, mai.
La chiesa di Sacra Famiglia è chiesa giubilare per il Giubileo 2025 “Pellegrini di speranza” per decreto dell’arcivescovo di Milano mons.Mario Delpini.