Skip to content

Forum Non Autosufficienza Focus Puglia: Uneba è partner

Sarà organizzato in collaborazione con Uneba, Uneba Puglia Uneba Bari il primo “Forum Non Autosufficienza – Focus Puglia” di Maggioli Editore, in programma mercoledì 13 e giovedì 14 marzo 2024 a Bari, al Park Hotel Parco dei Principi.

Oltre a organizzare e promuovere “Forum Non Autosufficienza – Focus Puglia, Uneba, Uneba Puglia e Uneba Bari gestiranno 5 tra workshop e appuntamenti in plenaria

“Forum Non Autosufficienza – Focus Puglia” è uno spinoff dei Forum della Non Autosufficienza e dell’autonomia possibile che si svolge a novembre a Bologna: l’evento, restando di respiro nazionale, metterà in evidenza le opportunità e le sfide del settore in Puglia.

“Per Uneba è un onore e un orgoglio stringere questo accordo con Maggioli essere partner di Forum Non Autosufficienza Focus Puglia – dichiara il presidente di Uneba nazionale Franco Massi -. Sarà un’occasione per dare voce alle necessità e ai bisogni del settore sociosanitario, e diffondere la cultura della qualità dell’assistenza, residenziale o domiciliare, ad anziani non autosufficienti, persone con disabilità e altri soggetti fragili”.

La associazione provinciale Uneba Bari raccoglie enti che si occupano di servizi alla persona, e in particolare di assistenza agli anziani. Presidente è Giuseppe Guaricci.(nella foto assieme a Francesco Sinibaldi di Maggioli)

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Il futuro della non autosufficienza in Puglia – Incontro con Patto e Uneba

Marted' 17 giugno a Bari per fare il punto sull'attuazione della riforma della non autosufficienza
Leggi di più

Formazione a Distanza di Uneba: ecco corsi.uneba.org

Tra gli argomenti dei corsi: Privacy, Riforma del Terzo Settore, Contenzioni, Rischio clinico. Sicurezza sul Lavoro, Disabilità, Fiscalità...
Leggi di più

Trattamento Economico Progressivo nel Contratto Uneba, guida alle novità

Quattordicesima, ROL, scatti di anzianità: le indicazioni della segreteria nazionale Uneba
Leggi di più

Contratto Uneba – Al via le Commissioni

Come spiega la segreteria nazionale Uneba, la prima ad essere formalmente costituita sarà la Commissione Paritetica Nazionale
Leggi di più

Forum Non Autosufficienza maggio 2025 con Uneba e Uneba Lombardia a Milano

Mercoledì 21 maggio a Milano - Sconto sui biglietti per gli associati Uneba
Leggi di più

Retta Alzheimer – O si fa una legge chiara con risorse certe, o i servizi rischiano di scomparire!

Lettera aperta a Governo, Parlamento e Regioni di Uneba,: stop al caos sentenze, stop alle incertezze per famiglie e ai danni per gli enti
Leggi di più

Fine vita – Formazione con Uneba Veneto e Facoltà Teologica Triveneto

Con la presentazione delle buone prassi sul fine vita di Opera Immacolata Concezione e Opera della Speranza, enti associati Uneba Veneto
Leggi di più

Sponsor