L’associato Uneba dell’Emilia Romagna Fondazione Santa Clelia Barbieri, in collaborazione con Fondazione Zancan, organizza la sesta edizione delle Giornate studio del Corno alle Scale.

Si svolgono venerdì 1 e sabato 2 ottobre presso la sede della Fondazione in via Panoramica 12 a Vidiciatico, Lizzano in Belvedere, provincia di Bologna. (mappa)

Quest’anno il tema delle Giornate è “Prendersi cura dei cittadini del mondo”. Tre le sessioni: venerdì 1 dalle 9.30 “Pace giustizia e sviluppo” con l’intervento tra gli altri dell’ex presidente italiano ed europeo Romano Prodi; venerdì 1 dalle 15 l’eponima “Prendersi cura dei cittadini del mondo”, sabato 2 dalle 9.30 “Accoglienza e fiducia”.

Qui il programma completo.

Costo di partecipazione: da 40 a 90 euro a seconda delle opzioni. Iscrizioni entro il 23 settembre. Qui la scheda d’iscrizione.

Qui la presentazione dell’evento e le indicazioni per accedere alla documentazione delle precedenti edizioni delle Giornate del Corno alle Scale, a partire da quelle del 2009 incentrate su “Prendersi cura nell’organizzazione: nuovi orizzonti professionali per nuovi bisogni”.

Per informazioni 340-7790651 , info@fondazionesantaclelia.it