Skip to content

Emilia Romagna – Giornate del Corno alle Scale 1 e 2 ottobre

L’associato Uneba dell’Emilia Romagna Fondazione Santa Clelia Barbieri, in collaborazione con Fondazione Zancan, organizza la sesta edizione delle Giornate studio del Corno alle Scale.

Si svolgono venerdì 1 e sabato 2 ottobre presso la sede della Fondazione in via Panoramica 12 a Vidiciatico, Lizzano in Belvedere, provincia di Bologna. (mappa)

Quest’anno il tema delle Giornate è “Prendersi cura dei cittadini del mondo”. Tre le sessioni: venerdì 1 dalle 9.30 “Pace giustizia e sviluppo” con l’intervento tra gli altri dell’ex presidente italiano ed europeo Romano Prodi; venerdì 1 dalle 15 l’eponima “Prendersi cura dei cittadini del mondo”, sabato 2 dalle 9.30 “Accoglienza e fiducia”.

Qui il programma completo.

Costo di partecipazione: da 40 a 90 euro a seconda delle opzioni. Iscrizioni entro il 23 settembre. Qui la scheda d’iscrizione.

Qui la presentazione dell’evento e le indicazioni per accedere alla documentazione delle precedenti edizioni delle Giornate del Corno alle Scale, a partire da quelle del 2009 incentrate su “Prendersi cura nell’organizzazione: nuovi orizzonti professionali per nuovi bisogni”.

Per informazioni 340-7790651 , info@fondazionesantaclelia.it

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Appello Uneba sulla retta Alzheimer – Rassegna stampa

L‘appello Uneba a Governo, Parlamento e Regioni per la chiarezza sulla titolarità della retta per malati di Alzheimer
Leggi di più

Retta Alzheimer, serve chiarezza! Appello Uneba alla politica

L'attuale situazione - dice Massi- è di grave danno per le strutture sociosanitarie
Leggi di più

Integrazione socio sanitaria: ‘La cura condivisa’ di Fondazione Sant’Erasmo

Monitoraggio medico ma anche compagnia telefonica: ecco i dati del progetto
Leggi di più

Ets o impresa sociale? Per le Onlus tempo almeno fino al 2026

Iscrizione delle Onlus al Runts: il termine scatterà dopo l'autorizzazione Ue alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Terzo Settore e Intelligenza Artificiale – 2,5 milioni dal Ministero del Lavoro

Dal 29 gennaio si possono presentare domande. Contributi fino all'80% del costo del progetto
Leggi di più

Iva e fatturazione elettronica, Uneba segnala novità fiscali

Le novità sull’Iva del decreto Milleproroghe e quelle che potrebbero arrivare dalla riforma fiscale sono al centro della
Leggi di più

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Sponsor