E’ mancato Luigi Fagà, già consigliere nazionale e tesoriere Uneba, vice presidente Uneba Liguria e presidente provinciale Uneba Genova. Nel 2012 Fagà era stato nominato come membro del comitato d’onore di Uneba.
Ecco come lo ricorda Uneba Liguria.
I soci, i colleghi e gli amici di Uneba Liguria, profondamente colpiti dall’improvvisa scomparsa del caro Luigi Fagà, partecipano con commozione al dolore delle famiglie Fagà e Piccinini, unendosi ai loro cari nella preghiera e nel ricordo.
Luigi Fagà fu tra i fondatori di Uneba Liguria, oltre che collega stimatissimo e, soprattutto, indimenticabile e sincero amico di una vita intera.
Luigi mise a disposizione di tutti noi le Sue capacità e contribuì energicamente e con profonda dedizione alla nascita ed alla crescita di Uneba Liguria
Seppe trasformare la difficoltà della sua malattia in uno stimolo all’aiuto del prossimo, al supporto dei lavori di chi fa dell’assistenza alle fragilità umane la propria ragione di vita ed il proprio lavoro.
Più di tutto questo, desideriamo ricordarlo con indelebile affetto e riconoscenza, quale vero amico, nonché compagno di un lungo percorso che ci onoriamo con dedizione ed umiltà di portare avanti, seguendo i suoi insegnamenti ed il suo incrollabile spirito di solidarietà verso il prossimo.
Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di ognuno di noi, accompagnandoci nel nostro operare quotidiano.
Uneba Liguria – Giuseppe Grigoni, Albino Accame, Roberto Brisca, Luca Volpe, Mauro Vicenzi, Barbara Gualco, Simone Gualco, Max Borioli, Paola Marasso
Partecipa al lutto tutto il consiglio nazionale Uneba, che nella sua prossima seduta ricorderà l’impegno e la dedizione in Uneba di Luigi Fagà.
No comment yet, add your voice below!