Skip to content

E’ mancato Luigi Fagà, colonna di Uneba Liguria

E’ mancato Luigi Fagà, già consigliere nazionale  e tesoriere Uneba, vice presidente Uneba Liguria e presidente provinciale Uneba Genova. Nel 2012 Fagà era stato nominato come membro del comitato d’onore di Uneba.

Ecco come lo ricorda Uneba Liguria.

I soci, i colleghi e gli amici di Uneba Liguria, profondamente colpiti dall’improvvisa scomparsa del caro Luigi Fagà, partecipano con commozione al dolore delle famiglie Fagà e Piccinini, unendosi ai loro cari nella preghiera e nel ricordo.

Luigi Fagà fu tra i fondatori di Uneba Liguria, oltre che collega stimatissimo e, soprattutto, indimenticabile e sincero amico di una vita intera.

Luigi mise a disposizione di tutti noi le Sue capacità e contribuì energicamente e con profonda dedizione alla nascita ed alla crescita di Uneba Liguria

Seppe trasformare la difficoltà della sua malattia in uno stimolo all’aiuto del prossimo, al supporto dei lavori di chi fa dell’assistenza alle fragilità umane la propria ragione di vita ed il proprio lavoro.

Più di tutto questo, desideriamo ricordarlo con indelebile affetto e riconoscenza, quale vero amico, nonché compagno di un lungo percorso che ci onoriamo con dedizione ed umiltà di portare avanti, seguendo i suoi insegnamenti ed il suo incrollabile spirito di solidarietà verso il prossimo.

Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di ognuno di noi, accompagnandoci nel nostro operare quotidiano.

Uneba Liguria – Giuseppe Grigoni, Albino Accame, Roberto Brisca, Luca Volpe, Mauro Vicenzi, Barbara Gualco, Simone Gualco, Max Borioli, Paola Marasso

Partecipa al lutto tutto il consiglio nazionale Uneba, che nella sua prossima seduta ricorderà l’impegno e la dedizione in Uneba di Luigi Fagà.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Imu enti non commerciali: scadenza domenica 30 giugno 2024

Il decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 24 aprile 2024 ha confermato l’obbligo dell’invio della dichiarazione
Leggi di più

Gentilezza verso gli anziani – Vince Fondazione Germani, associato Uneba Lombardia

Che volto ha le gentilezza nel nucleo Alzheimer di una Rsa? “Amare il prossimo, educazione, saper ascoltare, sorriso,
Leggi di più

Enti per minori: Uneba propone di costruire coordinamenti nelle regioni

“Ci lasciamo con l’impegno a cominciare a costruire nelle Regioni i coordinamenti, e poi un coordinamento nazionale”. Così
Leggi di più

Uneba lancia un’alleanza tra gli enti per il benessere di bambini e ragazzi

Creare un coordinamento degli enti per bambini e ragazzi in Campania, e poi in tutta Italia, per condividere
Leggi di più

Il convegno Uneba di Napoli su Avvenire

L’efficace azione dei centri diurni Uneba a Napoli; l’attenzione alle cura e  al rispetto del Centro Giovani di
Leggi di più

Le nuove Linee di indirizzo per le Comunità per i Minorenni

Sono le Linee di Indirizzo per l’accoglienza nei servizi residenziali per i Minorenni il cuore dell’intervento di Gianni
Leggi di più

Il Gruppo Crc per la tutela dei diritti dei minori

“Gli Enti del Terzo Settore come osservatorio diffuso per la tutela e per il monitoraggio dei diritti dei
Leggi di più

Tutela degli orfani di femminicidio: la normativa

In che modo la legge tutela gli orfani di femminicidio o di crimini domestici? Nel suo intervento di
Leggi di più

Sponsor

zucchetti health care