Autismo: si svolge dal 19 ottobre 2024 all’8 febbraio 2025 a Milano “Il disturbo dello spettro autistico: diagnosi e interventi”, corso executive per medici, psicologi e operatori che lavorano con persone con autismo. Iscrizioni entro il 5 ottobre.
E’nato dalla collaborazione tra l’Università Cattolica – ASAG (Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli) e il Centro Formazione dell’associato Uneba Lombardia Fondazione Sacra Famiglia.
Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti conoscenze e competenze necessarie a lavorare con persone con disturbo dello spettro autistico (ASD) e accompagnarle nel loro progetto di vita.
“Il disturbo dello spettro autistico: diagnosi e interventi” – date, programma, costo, iscrizione
Articolato in due moduli, usufruibili anche singolarmente, prevede l’accreditamento ECM
Il corso costa 800 euro ma c’è uno sconto del 10% per i dipendenti di enti Uneba.
«Questo corso rappresenta una novità assoluta per il Sacra Famiglia e il suo Centro di Formazione – afferma Monica Conti, direttrice dei Servizi Innovativi per l’Autismo di Sacra Famiglia –. «E conferma una volta di più il nostro impegno nell’offrire soluzioni formative all’avanguardia e sempre più rispondenti alle esigenze dei professionisti e degli operatori del settore».
240729_Corso executive Autismo_Sacra Famiglia e Università Cattolica