Skip to content

Digitalizzare la gestione delle manutenzioni – Opera Immacolata Concezione

Ecco le slide “Digitalizzare i processi tecnico-manutentivi ed energetici secondo una visione integrata del percorso di cura – Un ecosistema informativo per la gestione dell’organizzazione nella sua globalità” presentate da Fabio Toso, direttore generale dell’associato Uneba Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, al convegno Uneba “L’innovazione al servizio delle fragilità” del 6-8 ottobre 2022

1 Comment

  1. Buongiorno.
    Sono una OSS appena diplomata e vorrei sapere, se assunta, quale sarebbe il mio livello.
    Grazie.
    Saluti.
    Pelier Elizabeth


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Uneba ai Social Cohesion Days – Convegno a Rho

Il presidente Uneba Franco Massi interviene su La società alla sfida del proprio invecchiamento: bisogni, risorse, servizi".
Leggi di più

Centro Italiano Femminile, Arnone nuova presidente

Le congratulazioni di Uneba alla nuova presidente, ai vice Annunziata e Pericu e a tutto il consiglio
Leggi di più

Quaresima 2026 – Le riflessioni di don Pino Venerito per Uneba

La Quaresima è il tempo della prova, ricorda il presidente di Uneba Napoli
Leggi di più

Le buone pratiche Uneba al Tech Care Expo di Rimini

Casa del Sole, Fondazione Richiedei, e Airoldi e Muzzi relatori. Uneba propone formazione su sicurezza delle cure e comunicazione
Leggi di più

Accogliere e servire, come San Francesco – Convegno Uneba Assisi

Minori, anziani, disabili, salute mentale: come San Francesco può ispirare gli enti Uneba? Le risposte e le testimonianze degli enti associati al convegno del 14 15 maggio. Iscrizione gratuita.
Leggi di più

La cultura del dono per le Rsa e gli enti del Terzo Settore

Non solo cercare e ricevere offerte, ma trasformare le comunità e creare legami sociali: la "cultura del dono" in Rsa secondo Carlo Nicora di Fondazione Molina
Leggi di più

10.000 euro per l’innovazione nell’economia sociale – Premio Angelo Ferro 2026

Domande entro il 16 marzo 2026 per il premio intitolato al fondatore di Opera Immacolata Concezione, di cui ricorrono i 10 anni dalla morte
Leggi di più

Detassazione aumenti contrattuali, circolare dell’Agenzia delle Entrate

Che tassazione si applica, ad esempio, agli aumenti previsti dal rinnovo del contratto Uneba?
Leggi di più

Sponsor