sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba
main sponsor uneba main sponsor uneba sponsor uneba

Dai nostri sponsor – Migliorare la relazione tra centro servizi anziani e famigliari degli ospiti, le proposte di CBA

La software house CBA, sostenitrice del sito Uneba, presenta due prodotti pensati per permettere agli anziani che vivono in strutture residenziali o centri servizi di mantenere le relazioni con i loro cari anche a distanza, o anche quando l’accesso è forzatamente limitato, come accade in questo difficile momento per proteggersi dal Coronavirus.

Con Parla Con Noi la struttura può permettere ai famigliari di accedere al resoconto del PAI (Piano Assistenziale Individualizzato), alla rilevazione dei bisogni primari dell’anziano, al programma delle attività educative e riabilitative. Inoltre i famigliari possono comunicare via chat con gli operatori della struttura e accedere ad un forum in cui dialogare con altri famigliari.

Ricordi Quando permette a operatori, famigliari e amici dell’anziano di caricare e commentare fotografie, ricreando così tasselli della storia di vita: diventa uno strumento per le sessioni di reminiscenza, per stimolare la memoria e far riemergere ricordi piacevoli.

Con Parla Con Noi e Ricordi Quando diventa più facile lo scambio di informazioni sull’anziano: il rapporto di fiducia tra famiglie e operatori che si innesca e la maggiore trasparenza organizzativa che ne deriva accrescono la qualità del servizio che l’ente fornisce.

Per saperne di più: scopri in che modo Parla Con Noi e Ricordi Quando aiutano a gestire le relazioni tra rsa e famiglia

CONOSCI IL PRODOTTO – Martedì 10 marzo dalle 10 alle 12 CBA organizza una demo di Parla Con Noi:una videoconferenza in cui CBA presenterà il prodotto e gli enti potranno fare domande agli esperti. Per iscriversi alla demo cliccare qui. In ogni caso sono previste anche altre demo successive. Per informazioni: commerciale@cba.it

SVILUPPATO CON L’UNIVERSITA’ – Parla Con Noi e Ricordi Quando sono frutto di CollegaMENTI per la Silver Age  , un progetto di ricerca Cba / Università di Trento per migliorare la qualità della vita nelle residenze per anziani facilitando le relazioni tra operatori, ospiti e famigliari.

Parla con Noi e Ricordi Quando di Cba from Uneba

Scrivi un commento