sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Manager nei servizi sociali e sociosanitari – Formazione con Uneba Veneto e Università di Verona

Tempo fino al 15 ottobre per le iscrizioni al corso di aggiornamento professionale “Management dei sistemi per i servizi sociali e sociosanitari” organizzato dall’Università di Verona – Dipartimento di Economia Aziendale, in collaborazione con Uneba Veneto.

Managemente dei sistemi per i servizi sociali e sociosanitari – Iscrizione

Managemente dei sistemi per i servizi sociali e sociosanitari -Programma, costi, crediti, obbiettivi

Le lezioni iniziano il 22 novembre 2019: si tengono il venerdì per l’intera giornata ed il sabato mattina, ogni due settimane. Più una settimana intensiva ad aprile 2020. Si svolgono in parte all’Università di Verona – Polo Santa Marta ed in parte alla Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, a Padova. In tutto 152 ore.

Lo stage – per un totale di 175 ore – sarà svolto presso enti associati ad Uneba Veneto.

Il corso è rivolto a chi opera o vuole operare nel Terzo Settore con ruoli apicali come responsabile di ufficio amministrativo, coordinatore del personale, coordinatore di struttura, direttore amministrativo, responsabile funzioni di staff … per far maturare, con approccio multidisciplinare, conoscenze e competenze trasversali nell’ambito dell’accounting, del management, della legislazione sociale e sociosanitaria e della gestione e formazione delle risorse umane. Senza perdere mai di vista la centralità della persona, sia come professionista sia come utente dei servizi, che è la bussola dell’operato degli enti del settore sociale e sociosanitario, e di quelli Uneba in particolare.

Direttore del corso è il professore del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona Giorgio Mion.

2 Commenti presenti

  1. In data 17 ottobre 2019 alle 07:14 Silvia Da Re ha scritto:

    Buongiorno
    C’è ancora la possibilità di iscriversi ?

  2. In data 18 ottobre 2019 alle 12:13 Giorgio Mion ha scritto:

    Buongiorno,
    grazie per l’interessamento. Purtroppo le iscrizioni sono chiuse e, ad oggi, tutti i posti disponibili sono coperti. Tuttavia, c’è la possibilità di mettersi in lista d’attesa inviando una mail a segreteria.master@ateneo.univr.it in caso si liberino posti se qualche preiscritto non conferma il posto!
    Buona giornata

Scrivi un commento