sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba
main sponsor uneba main sponsor uneba sponsor uneba

Coronavirus, Uneba al fianco delle istituzioni

Qui tutti gli articoli di www.uneba.org sul tema del coronavirus

Nella crisi del Coronavirus, Uneba svolge il suo ruolo con responsabilità.

Le nostre strutture, a tutti i livelli -nazionale, regionale e provinciale-, sono in stretto e costante contatto con le autorità sanitarie, a cui offrono la massima collaborazione mettendo a disposizione professionalità ed esperienza nel prendersi cura dei più fragili. Chiediamo il sostegno delle istituzioni, però, per la fornitura delle mascherine e del materiale per il nostro personale, perché reperirlo è sempre più arduo.

A tutti gli enti associati, noi di Uneba chiediamo di rispettare scrupolosamente tutte le indicazioni delle autorità: misure dolorose, ma necessarie.

Ribadiamo il ringraziamento già espresso alle decine di migliaia di lavoratori negli enti Uneba, in special modo quanti si occupano direttamente dell’assistenza ai più fragili. In questi giorni la vostra presenza diventa ancora più indispensabile, la vostra professionalità ancora più necessaria, la vostra umanità ancora più preziosa. E il comportamento responsabile di ciascuno, anche al di fuori del contesto lavorativo, diventa decisivo per tutelare la salute di tutti, e in particolare degli anziani accolti nelle strutture e delle altre persone fragili.

Scrivi un commento