sponsor uneba sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Convegno Ecm a Imperia su centralità della persona e qualità della cura per l’anziano

Uneba Liguria collabora con Ansdipp all’organizzazione del convegno “Piano Individuale di Assistenza: centralità della persona e qualità di cura per l’anziano. Sostenibilità economica ed organizzativa del sistema“ che si svolgerà giovedì 4 aprile dalle 8.30 alle 14 al centro culturale del Comune di Imperia.

Programma completo e scheda di iscrizione.

Crediti Ecm garantiti per medici, fisioterapisti e infermieri professionali fino a un massimo di 70 iscritti. Crediti Ecm richiesti per assistenti sociali.

Ad introdurre i lavori sarà anche il presidente di Uneba Imperia Luca Volpe, mentre tra i relatori ci sarà anche il presidente di Uneba Liguria Giuseppe Grigoni, oltre all’assessore regionale Lorena Rambaudi, Roberto Anselmo e Claudio Balbi della Asl 1 ligure, Roberto Pigni dell’università Cattaneo di Castellanza, Enrico Bonsignorio (responsabile sanitario strutture residenziali per anziani) , Laura Padmah Galantin psicoterapeuta, Roberta Pastorino infermiera professionale.

Al centro dell’attenzione del convegno sarà il modello di cura basato sulla centralità della persona, con un approccio multidimensionale e attraverso un piano assistenziale individuale, come valorizzato anche dalla norma italiana di settore UNI 10.881 di gennaio 2013, complementare alle norme ISO 9000 per i sistemi di qualità.

Scrivi un commento