Un’occasione per capire le scelte e le politiche che la Regione Lombardia intende portare avanti riguardo al decreto legislativo 231 2001 sulla responsabilità d’impresa e sulla necessità di adottare modelli di organizzazione e di gestione.
Questo è l’appuntamento di venerdì 20 maggio “Il decreto legislativo 231/2001: gli adempimenti per le Asp e le Rsa lombarde”. Si svolge dalle 9 alle 13 presso il Chiostro di Voltorre in piazza Chiostro a Gavirate (Varese), qui.
L’appuntamento è organizzato dalla Asl di Varese con la partecipazione di Uneba Varese: il presidente provinciale Marco Petrillo interverrà su “Lo stato dell’arte in provincia di Varese: opportunità e dinamiche per Rsa e Asl territoriali”.
Per la Regione Lombardia invece la dirigente della Direzione famiglia Paola Palmieri tratterà “Le strategie, i futuri sviluppi e gli atti di programmazione della Regione Lombardia in materia di d.lgs 231/2001”.
Attualmente le indicazioni sull’obbligatorietà dell’adozione di un modello organizzativo per le rsa sono contenute nella delibera 9/937 del 2010 sulle “Regole di gestione del Servizio Socio Sanitario regionale per l’anno 2011”.
Qui sotto il programma completo del convegno.
Nessun commento presente