Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione (mandato 2020/2024) della Casa di Riposo della Parrocchia dei Ss. Vito, Modesto e Crescenzia Martiri di San Vito al Tagliamento (Pordenone), associato Uneba Friuli Venezia Giulia.

Presidente del Cda è ilparroco mons. Dario Roncadin. Gli altri membri: Augusto Bertocco (vicepresidente), Francesco Favero e Daniele Dal Ben, nominati dal vescovo della Diocesi di Concordia-Pordenone; Danilo Giusti, nominato dal consiglio pastorale parrocchiale; Antonio Di Bisceglie, sindaco di San Vito; Tamara Zandotti, responsabile dei servizi sociali.

Termina il suo impegno nel Cda, che durava dal 2003, e dal 2007 come vicepresidente, Mario Fogolin, che è anche vicepresidente di Uneba Friuli Venezia Giulia.

E’ stato confermato come direttore generale Alessandro Santoianni, che ha illustrato al nuovo Cda come la casa di riposo ha risposto all’emergenza sanitaria Covid19.

Ieri, mercoledi 7 ottobre 2020, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo incaricato per…

Pubblicato da Casa di Riposo San Vito al Tagliamento su Giovedì 8 ottobre 2020