Da martedì 25.06.2019 diminuisce il numero strutture sanitarie convenzionate UniSalute per il piano sanitario Uneba.
Resta comunque garantita la buona ed adeguata copertura della rete dedicata Uneba su tutto il territorio italiano.
Non cambiano:
- la tipologia delle strutture a cui accedere (case di cura, ospedali, ambulatori, centri medici, centri odontoiatrici ecc..)
- il livello di qualità delle strutture e dei suoi professionisti
Per visualizzare nel dettaglio l’elenco di strutture sanitarie dedicate ad Uneba basta registrarsi sull’area riservata del sito www.unisalute.it e ricercare la struttura con i criteri tradizionali (provincia, nome struttura ecc..): il sistema permette anche di visualizzare sulla mappa la struttura di interesse.
Fino a lunedì 24 giugno 2019 rimane operativa la rete di strutture sanitarie convenzionate vigente.
I lavoratori potranno comunque beneficiare di tutte le prestazioni sanitarie prenotate dal lavoratore e autorizzate da Unisalute entro il 24 giugno 2019 , anche se si svolgeranno in strutture che dal 25 giugno in poi non fanno più parte della rete Uneba.
8 Commenti presenti
ADC POLIMEDICA
2 Settembre 2019 - 15:17BUONGIORNO , VI SCRIVIAMO PERCHE’ UN VOSTRO ASSISTITO SI E’ RIVOLTO A NOI PER DELLE CURE, MA E’ RIMASTO INSODDISFATTO DELLA RISPOSTA DI UNISALUTE , CON LA QUALE NOI SIAMO CONVENZIONATI, POICHE’ NON RIMBORSAVANO NULLA DELLE SUE CURE E, INTERPELLANDOLI, LA RISPOSTA CHE OTTENEVA ERA CHE NOI, STUDIO DENTISTICO, NON SIAMO CONVENZIONATI AL FONDO UNEBA.
GRADIREMMO RICEVERE DELUCIDAZIONI IN MERITO, IN MODO DA FORNIRE RISPOSTE PRECISE AI VOSTRI ASSICURATI CHE SCELGONO DI RIVOLGERSI A NOI PER LE CURE DENTISTICHE.
GRAZIE
ADC POLIMEDICA
2 Settembre 2019 - 15:18LA NOSTRA STRUTTURA E’ CONVENZIONATA UNEBA?
Roberta
24 Ottobre 2019 - 18:48Io ho scoperto x caso che il medico presso il quale ho iniziato una cura è stato tolto dall’elenco delle strutture convenzionate. Mi.sembra molto scorretto che non via stata comunicazione ai diretti interessati.ira devo capire se il.medico è stato avvisato oppure pure lui è all’oscuro del cambiamnento
Mauri Barbara
29 Febbraio 2020 - 14:35Salve,
Ho fatto preventivo presso lo studio dentistico BD di Vimercate associato UniSalute,dove avevo in precedenza già effettuato cure dentistiche e di cui ho piena fiducia.
Ho contattato, dopo molte sollecitazioni ,il call center UniSalute per chiedere come mai allo studio non avevano ancora autorizzazione nuovo preventivo.
Mi è stato risposto ke dopo il rinnovo del contratto uneba 2020 la struttura non fa parte più dalla convenzione di UniSalute.
Mi.sembra molto scorretto che non vi sua stata comunicazione ai diretti interessati, e ne tanto meno aver aggiornato l’app UniSalute delle sedi tolte, dove si possono visionare per prenotazioni
Ad oggi questo studio risulta ancora in convenzione
Vorrei sapere cosa posso fare o se posso avvalermi del precedente preventivo autorizzatomi nee ed l marzo 2019 e non de tutto usufruito x finire cure di impianti dentali .
Grazie e fiduciosa di una vs risposta
Distinti saluti
francesco castagna
30 Giugno 2020 - 09:16Buongiorno,
per alcuni dipendenti di una cooperativa sociale (5), inquadrati con il contratto UNEBA volevo avere informazioni in merito alla assistenza integrativa, in particolare volevo sapere se UNISALUTE è l’ente di riferimento per le iscrizioni e la assistenza integrativa.
Ho urgenza di essere contattato in merito.
grazie della informazione.
F.Castagna
02/7252131
Gianni Massimo Idrontino
27 Settembre 2020 - 11:16Buongiorno sono un dipendente di una RSA inquadrato a livello 4 del C C N L ( UNEBA) volevo, gentilmente, chiedere se posso usufruire dell’assistenza sanitaria tramite le strutture convenzionate ed in che misura. Attendo eventuali altre info a mio riguardo qualora ce ne fosse bisogno. Ringrazio anticipatamente.
Cordialità.
GR MEDICA
25 Gennaio 2022 - 16:47Buonasera ,siamo convenzionati con unisalute,ultimamente alcuni pazienti non vengono accettati perché a detta loro la nostra struttura non ha uneba.Essendo pazienti di lunga data e sempre accettati da Uni salute chiediamo cortesemente come fare per risultare nuovamente dei vostri elenchi come studio dentistico ringrazio cortesemente .Distinti saluti
Alessandro Beltratti
24 Gennaio 2023 - 18:10Buonasera ,siamo convenzionati con Unisalute da tantissimi anni ma ultimamente alcuni pazienti non vengono accettati perché viene detto che la nostra struttura non ha uneba o sanimoda ad esempio. Essendo pazienti di lunga data e sempre accettati da Uni salute chiediamo cortesemente come fare per risultare nuovamente nei vostri elenchi come studio dentistico ringrazio cortesemente .
Distinti saluti