sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Assistenza sanitaria Uneba – Modifiche alle strutture convenzionate

Da martedì 25.06.2019 diminuisce il numero strutture sanitarie convenzionate UniSalute per il piano sanitario Uneba.
Resta comunque garantita la buona ed adeguata copertura della rete dedicata Uneba su tutto il territorio italiano.
Non cambiano:
  • la tipologia delle strutture a cui accedere (case di cura, ospedali, ambulatori, centri medici, centri odontoiatrici ecc..)
  • il livello di qualità delle strutture e dei suoi professionisti
Per visualizzare nel dettaglio l’elenco di strutture sanitarie dedicate ad Uneba basta registrarsi sull’area riservata del sito www.unisalute.it e ricercare la struttura con i criteri tradizionali (provincia, nome struttura ecc..): il sistema permette anche di visualizzare sulla mappa la struttura di interesse.
Fino a lunedì 24 giugno 2019 rimane operativa la rete di strutture sanitarie convenzionate vigente.
I lavoratori potranno comunque beneficiare di tutte le prestazioni sanitarie prenotate dal lavoratore e autorizzate da Unisalute entro il 24 giugno 2019 , anche se si svolgeranno in strutture che dal 25 giugno in poi non fanno più parte della rete Uneba.

3 Commenti presenti

  1. In data 2 settembre 2019 alle 15:17 ADC POLIMEDICA ha scritto:

    BUONGIORNO , VI SCRIVIAMO PERCHE’ UN VOSTRO ASSISTITO SI E’ RIVOLTO A NOI PER DELLE CURE, MA E’ RIMASTO INSODDISFATTO DELLA RISPOSTA DI UNISALUTE , CON LA QUALE NOI SIAMO CONVENZIONATI, POICHE’ NON RIMBORSAVANO NULLA DELLE SUE CURE E, INTERPELLANDOLI, LA RISPOSTA CHE OTTENEVA ERA CHE NOI, STUDIO DENTISTICO, NON SIAMO CONVENZIONATI AL FONDO UNEBA.
    GRADIREMMO RICEVERE DELUCIDAZIONI IN MERITO, IN MODO DA FORNIRE RISPOSTE PRECISE AI VOSTRI ASSICURATI CHE SCELGONO DI RIVOLGERSI A NOI PER LE CURE DENTISTICHE.
    GRAZIE

  2. In data 2 settembre 2019 alle 15:18 ADC POLIMEDICA ha scritto:

    LA NOSTRA STRUTTURA E’ CONVENZIONATA UNEBA?

  3. In data 24 ottobre 2019 alle 18:48 Roberta ha scritto:

    Io ho scoperto x caso che il medico presso il quale ho iniziato una cura è stato tolto dall’elenco delle strutture convenzionate. Mi.sembra molto scorretto che non via stata comunicazione ai diretti interessati.ira devo capire se il.medico è stato avvisato oppure pure lui è all’oscuro del cambiamnento

Scrivi un commento