Firmata la convenzione tra Fondo For.Te ed Uneba Veneto per l’attuazione del piano di formazione dei dipendenti presentato da Uneba Veneto ed approvato nell’ambito dell’Avviso 2/10 del Fondo For.Te.

Venerdì 28 ottobre Uneba Veneto incontra i 13 enti associati che hanno aderito al piano formativo per presentare gli adempimenti che spettano a ciascuno.

Le attività iniziano giovedì 10 novembre con il corso di 4 ore su “Rischio chimico e biologico” per l’area di Padova. Altri corsi si svolgeranno nelle zone di Treviso, Belluno e Verona, per facilitare i lavoratori partecipanti. Tutti riceveranno certificazione della formazione e crediti Ecm dove previsti.

Il piano formativo di Uneba Veneto dura due anni: tutte le sue attività si concluderanno entro il 6 ottobre 2013. Si intitola “Le competenze necessarie per un lavoro di qualità nel settore socio sanitario per l’eccellenza” . Prevede 15 diversi corsi da replicare più volte o in più sedi, per un totale di 85 edizioni: complessivamente 1226 ore di docenza, per 1155 dipendenti.

Ai corsi assisteranno, da uditori, altri 760 dipendenti di enti Uneba.