Con l’arrivo del nuovo anno (ancora auguri!) è tempo di rinnovare l’iscrizione a Uneba.

Le quote di adesione sono invariate rispetto al 2008: qui tutti i dettagli.

Inoltre il consiglio nazionale dell’Uneba, nella sua seduta dello scorso 29 novembre, ha deliberato che anche per il 2009 resti gratuita per tutti gli associati Uneba l’accesso (da qui) alla parte riservata di www.uneba.org.

In cui trovate documenti di approfondimento sulle notizie trattate nel sito, in particolare quelle relative alle trattative per il rinnovo del contratto. Inoltre, dalla parte riservata si può consultare l’archivio di centinaia di quesiti con risposta: si tratta di domande relative all’applicazione concreta del contratto di lavoro Uneba, in gran parte presentate da enti associati in riferimento a situazioni concrete, corredate dalla risposta a cura degli esperti di Uneba. (Per porre un quesito agli esperti: info@uneba.org)

Invitiamo pertanto a sostenere Uneba con il vostro contributo e a richiedere, se ancora non l’avete, la password per l’accesso alla parte riservata di www.uneba.org per accedere alle informazioni di approfondimento e inserire il vostro ente in un circuito comunicativo. In cui porre quesiti e ricevere risposte, ma anche presentarvi e avere  uno spazio di visibilità. Volentieri infatti pubblichiamo in questo sito le notizie sulle attività degli enti associati: segnalatecele a info@uneba.org.