sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor unebamain sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Www.uneba.org è ancora più ricco: tutto l’archivio a disposizione degli associati e dei lettori

Un motore di ricerca per accedere al patrimonio di informazioni pubblicate sul sito oppure messe a disposizione degli enti associati.

E’ questo il nuovo servizio che offre www.uneba.org, sito ufficiale di Uneba, curato da Uneba Veneto.

C’è quindi la possibilità di ritrovare documentazione di proprio interesse anche se risalente a moltimesi fa, oppure verificare l’evoluzione di una questione attraverso le notizie nel tempo pubblicate.

I motori di ricerca implementati sono in realtà due.

Offriamo il servizio più potente ed approfondito agli enti associati Uneba – un beneficio extra imprevisto-, mentre i visitatori di www.uneba.org che non sono associati (come diventarlo?) possono usufruire di un motore di ricerca altrettanto efficace, ma ci sono limitazioni nell’accesso ai risultati.

MOTORE DI RICERCA IN WWW.UNEBA.ORG PER ENTI ASSOCIATI UNEBA

Per accedere bisogna cliccare sulla scritta

“Area riservata – Documenti professionali, quesiti CCNL, ricerche d’archivio”

che trovate sulla sinistra in ogni pagina. Si tratta cioè di entrare nella parte riservata del sito.

Dopo aver inserito qui nome utente e password come di consueto, selezionare, nella schermata che apparirà, l’opzione “Ricerca” in alto a sinistra.

A quel punto è sufficiente inserire un termine, o più d’uno (ad esempio: "contratto Uneba" ) nel modulo di ricerca: vi verrà riportato dove questo termine compare nelle notizie del sito, ma pure nei contenuti accessibili solo agli associati Uneba: gli allegati di approfondimento delle notizie, i quesiti sull’applicazione del contratto Uneba e le relative risposte, gli articoli e i provvedimenti raccolti nelle Rassegne stampa e Rassegne legislative (attualmente realizzate solo per il Veneto).

MOTORE DI RICERCA IN WWW.UNEBA.ORG PER NON ASSOCIATI

Per accedere bisogna cliccare sulla scritta:

“Ricerca nelle news (per non associati ad Uneba)”

che trovate sulla sinistra in home page di www.uneba.org

Arrivate così a questa pagina. A questo punto potete effettuare ricerche all’interno del sito per trovare le notizie che contengono un tema di vostro interesse. Non potrete però visualizzare i risultati quando questi si riferiscono a documenti presenti nella parte riservata, come gli approfondimenti alle notizie, i quesiti con risposta sull’applicazione del contratto Uneba, le Rassegne stampa, le Rassegne legislative. L’accesso completo a tutti i risultati di ricerca è riservato agli associati a Uneba.

Scrivi un commento