sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Veneto – Sugli schemi di accordo contrattuale dgr 1438 le proposte di Uneba a Lanzarin

Uneba Veneto ha scritto all’assessore ai servizi sociali della Regione Veneto Manuela Lanzarin per proporre “richieste di variazioni e spunti di riflessione”  su uno degli schemi tipo di accordo contrattuale tra azienda sanitaria e centro servizi introdotti dalla dgr 1438/2017.
Alcune modifiche, in particolare, riguardano il rapporto tra centro di servizi e medico. Tutte le modifiche sono  rispettose del limite posto dalla Regione, di non oltrepassare le risorse messe in campo.
Nella lettera Uneba Veneto rinnova anche all’assessore la richiesta di partecipare alla commissione regionale permanente sul tema.
Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito, in corrispondenza di questa notizia, la lettera inviata da Uneba Veneto e le proposte nel dettaglio.
Il dialogo tra Uneba Veneto e Regione sui nuovi schemi di accordo contrattuale proseguirà anche in occasione del convegno organizzato da Uneba Veneto per venerdì’ 25 maggio a Padova dal titolo “Famiglie e territori – Scelte e valori del Veneto che assiste i più fragili” a cui Uneba Veneto ha invitato l’assessore. Il confronto sulla norma sarà inserito nel quadro della riflessione di Uneba Veneto sui valori che fanno da stella polare per la nostra associazione, per i suoi enti associati.
Qui tutti gli articoli sul convegno Uneba Veneto a Padova del 25 maggio
Qui tutti gli articoli sulla delibera 1438 sugli schemi di accordo contrattuale,e sulle proposte di Uneba in merito.

Scrivi un commento