sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Veneto – Seconda edizione del Percorso formativo sul contratto di accoglienza

Uneba Veneto propone una seconda edizione del Percorso formativo sul nuovo modello del contratto di accoglienza che stipulano la persona richiedente e l’ente.

Due gli incontri previsti: giovedì 24 febbraio e giovedì 3 marzo. In entrambi i casi dalle 15 alle 18 presso il polo formativo Varotto Berto, vicino alla sede di Uneba Veneto, in via Toblino 53 a Padova, qui.

Qui il programma. Tra i relatori anche l’avvocato Massimo De Martini dello studio legale De Martini Ferrante in Padova che ha curato il testo del contratto.

Per iscriversi bisogna compilare questo modulo, con firma del legale rappresentante dell’ente o di un suo delegato, e inviarlo a Uneba Veneto a info.veneto@uneba.org o al fax 049/7985277 entro venerdì 11 febbraio.

Il costo del Percorso sul contratto di accoglienza è di 120 euro a persona, da saldare dopo aver ricevuto conferma dell’iscrizione da Uneba Veneto.

I posti disponibili sono limitati. Viene data precedenza a chi era rimasto escluso dalla prima edizione del Percorso (ed è già stato contattato) e poi secondo l’ordine di presentazione delle domande.

La prima edizione del Percorso ha riscosso successo e registrato il tutto esaurito. Il secondo dei suoi due incontri si svolge mercoledì 8 febbraio.

Scrivi un commento