sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Veneto – Esami del primo anno per www.sosulcera.it

Prosegue l’impegno degli enti associati a Uneba Veneto in www.sosulcera.it, il programma di formazione via internet sulla cura delle ulcere avviato dalla azienda Ulss 16 di Padova in collaborazione con le altre Ulss delle province di Padova e di Rovigo.

Entro fine 2010, infatti, gli infermieri e i fisioterapisti iscritti dai loro enti al programma e che hanno completato il primo”anno accademico virtuale” sosterranno, sempre via internet, l’esame conclusivo, costruito in collaborazione con la facoltà di scienze della formazione dell’Università di Padova. Chi lo supererà avrà diritto ai crediti Ecm per il 2010, il cui esatto ammontare verrà definito a breve.

Per gli operatori sociosanitari il test conclusivo del primo anno di www.sosulcera.it potrà svolgersi nel 2011, e così pure per infermieri e fisioterapisti che devono ancora completare il percorso di studio.

Nel 2011 verrà anche messo online il secondo anno di corsi, per le diverse professionalità, di www.sosulcera.it. Come già in precedenza annunciato, i corsi del primo anno, cioè quelli ad oggi presenti sul sito, resteranno accessibili.

Dieci sono gli enti associati ad Uneba Veneto che hanno iscritto propri lavoratori a www.sosulcera.it: Casa di riposo San Giuseppe, Casa Kolbe, Fondazione De Lozzo Dalto, Fondazione Marangoni, Fondazione Piccolo Rifugio, Istituto Santa Tecla, Opera Immacolata Concezione, Pia Opera Ciccarelli, Rsa San Giuseppe e Sedico Servizi.

Scrivi un commento