sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Veneto – Rassegna Stampa e Rassegna Legislativa inviate ogni settimana agli enti associati

Uneba Veneto avvia a titolo sperimentale due nuovi servizi: la Rassegna Stampa e la Rassegna Legislativa.

L’obbiettivo è aiutare enti e dirigenti ad essere sempre informati sulle novità legislative del settore socio sanitario, educativo e assistenziale oltre che, a partire dalle pagine dei giornali locali, sulle azioni politiche, sui progetti portati avanti dagli enti del settore, sulle scelte delle Ulss…e pure sapere quando e come si parla di Uneba o degli enti associati sulla stampa.

Il tutto in un formato di facile consultazione e adatto anche per essere archiviato e poi all’occorrenza ritrovato.

LA RASSEGNA LEGISLATIVA

La Rassegna Legislativa contiene le delibere della giunta regionale e alcune determine dirigenziali o regolamenti regionali di particolare interesse. Vengono presentati i testi con un titolo che aiuta ad individuarne subito il tema e, per chi è particolarmente interessato, c’è anche il link per leggere o scaricare il testo completo del provvedimento.

Trovate qui la Rassegna Legislativa 27 febbraio- 4 marzo

LA RASSEGNA STAMPA

La Rassegna Stampa seleziona ogni settimana 40-70 articoli dai giornali di tutta la regione e li ripropone con una breve sintesi iniziale e divisi per tema (anziani, minori, disabili…), per provincia, per Ulss. Un indice permette di andare subito alla notizia di interesse.

Trovate qui la Rassegna Stampa 27 febbraio- 4 marzo

Rassegna Stampa e Rassegna Legislativa vengono inviate via email ogni settimana agli associati Uneba del Veneto gratuitamente. Si tratta però di una prima fase sperimentale. Così ha stabilito di operare il consiglio regionale Uneba Veneto nella sua seduta del 9 febbraio. In seguito questo servizio extra potrebbe essere reso a pagamento, ma anche esteso ai non associati. Lo stesso modello di Rassegne potrebbe pure essere riproposto in altre regioni.

Proprio perché si tratta di un servizio sperimentale e nato da poco sono quantomai graditi e necessari tutti i suggerimenti dei lettori: come vi sembrano le Rassegne? Si potrebbe migliorare la visualizzazione degli articoli? Quali notizie sono per voi di maggiore interesse?

Potete contattarci scrivendo a info@uneba.org o lasciando un commento in calce a questa notizia.

Scrivi un commento