sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Veneto – Percorso sul contratto di accoglienza, ultimi posti a disposizione

Restano ancora pochi posti a disposizione per la seconda edizione del Percorso formativo sul nuovo modello di contratto di accoglienza persona-ente, che si svolge giovedì 24 febbraio e giovedì 8 marzo, come annunciato qui. Iscrizioni entro venerdì 11 febbraio: bisogna compilare questo modulo, con firma del legale rappresentante dell’ente o di un suo delegato, e inviarlo a Uneba Veneto a info.veneto@uneba.org o al fax 049/7985277.

LA PRIMA EDIZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO: PARTECIPAZIONE E CONFRONTO

Si è svolto martedì 8 febbraio il secondo incontro della prima edizione del Percorso sul contratto di accoglienza. Grande la soddisfazione di Uneba Veneto per l’esito di questa nuova iniziativa. Precise ed esaustive, frutto della competenza nel settore in cui operano gli enti Uneba, sono state le spiegazioni del relatore principale: l’avv. Massimo De Martini, dello studio legale De Martini Ferrante in Padova, che ha curato il testo del contratto.

Il nuovo modello di contratto di accoglienza, è stato sottolineato, presuppone un cambio di mentalità negli enti e nel personale impegnato in quest’ambito. Non a caso nel corso degli incontri fitto è stato il dibattito, con confronti e chiarimenti.

Molte sono state anche le richieste di approfondimento formulate dai partecipanti. Per soddisfarle, Uneba Veneto sta definendo un nuovo incontro con l’avvocato De Martini, che sarà incentrato su difficoltà e dubbi derivanti dall’applicazione pratica del contratto.

Sarà la segreteria Uneba Veneto a contattare i partecipanti una volta fissate date e modalità di questo nuovo incontro, da tenersi nei prossimi mesi.

1 Commento presente

  1. In data 9 febbraio 2011 alle 21:46 romanina ha scritto:

    percorso formativo importante ben strutturato da consigliare a tutti gli enti

Scrivi un commento