sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Veneto – Francesco Facci confermato presidente

E’ Francesco Facci (nella foto sotto), 50 anni, direttore della Fondazione Piccolo Rifugio di San Donà di Piave, il nuovo presidente regionale 2010-2012 di Uneba Veneto.

Facci, presidente uscente, è stato confermato per unanime acclamazione dall’assemblea degli associati Uneba Veneto che si è svolta venerdì 18 dicembre presso il complesso Civitas Vitae dell’associato Uneba Veneto Opera Immacolata Concezione a Padova.

Confermato anche il vicepresidente, Ernesto Burattin, direttore della Fondazione Opera Immacolata Concezione di Padova. “Tra i nostri obbiettivi per il nuovo triennio associativo – dichiara Facci – ci sono la continuazione del dialogo stretto con la Regione Veneto sul futuro del welfare veneto  e la promozione di iniziative di formazione per i nostri enti associati anche a distanza, cioè in modalità e-learning. Come ad esempio il progetto di respiro  nazionale, e in collaborazione con le omologhe realtà scientifiche di altre  8 nazioni europee, www.sosulcera.it (online dal 1 gennaio 2010) promosso dalla Ulss 16 di Padova, che da gennaio 2010 coinvolgerà le Ulss delle province di Padova, Rovigo e Venezia.  A questo progetto aderisce come partner Uneba Veneto: anche medici, infermieri, operatori socio sanitari, fisioterapisti e altre professionalità che lavorano negli enti Uneba potranno accedere al progetto. Daniele Donato, direttore sanitario della Ulss 16, intervendo all’assemblea ha dato piena disponibilità per la collaborazione a Uneba Veneto. 

1 Commento presente

  1. In data 21 dicembre 2009 alle 12:33 susanna ha scritto:

    Congratulazione al dott Facci da parte di tutto il personale e la comunità del piccolo rifugio di San Donà… e soprattutto buon lavoro.

Scrivi un commento