sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Veneto – Al via il progetto La Parola Agli Associati

Vi coinvolgiamo, vi ascoltiamo, vi offriamo strumenti operativi e collaborazione.

Questo è il messaggio che Uneba Veneto lancia ai suoi enti con la nuova iniziativa “La parola agli associati”.

Con la consulenza di esperti, Uneba Veneto predispone dei questionari su questioni cardine della gestione quotidiana dell’ente. Compilare questi questionari permette anzitutto agli enti una facile ed efficace autovalutazione: quali i nostri punti di forza in quest’ambito? dove possiamo migliorare?

Le risposte ai questionari, inoltre, aiutano Uneba Veneto a capire le necessità degli enti. In modo da poter poi progettare percorsi di formazione adatti, o servizi aggiuntivi Uneba Veneto che nascano dalle richieste e rispondano alle esigenze.

Oltretutto la compilazione dei questionari è estremamente semplice: si fa direttamente online, con click del mouse, senza bisogno di stampare nè faxare nulla. Immediatamente i dati delle risposte sono a disposizione di Uneba Veneto, che può quindi agevolmente avere il quadro della situazione di tutti i suoi associati.

Quanto più le risposte degli enti saranno precise ed abbondanti, tanto più efficace potrà essere l’azione di servizio di Uneba Veneto

Il primo questionario è stato inviato agli associati Uneba Veneto con un email mercoledì 15 giugno e riguarda l’applicazione del d.lgs 81/08, il Testo unico sulla sicurezza. Altri questionari verranno inviati in seguito.

La scelta di offrire agli enti servizi aggiunti in base alle necessità da loro stesse espressi è la stessa in base alla quale in precedenza Uneba Veneto ha avviato Servizio Paghe e Rassegna Stampa Veneta e Rassegna Legislativa Veneta, ma pure i percorsi di formazione sul ccnl Uneba e sul nuovo modello di contratto di accoglienza.

Scrivi un commento