sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Veneto – Accordo sulla detassazione per il 2012

Uneba Veneto ha siglato con i sindacati l’accordo sulla detassazione per il 2012.
Lo trovate nella parte riservata del sito in corrispondenza di questa notizia.
L’accordo stabilisce quali elementi del contratto Uneba nazionale e regionale veneto servono a perseguire elementi di qualità, produttività, efficienza organizzativa e competitività. E quindi possono beneficiare della detassazione 2012.

L’accordo ha valore dal 1 gennaio 2012 e si applica agli enti iscritti ad Uneba Veneto. Quando l’ente rinnoverà la quota per il 2012, riceverà da Uneba Veneto la certificazione di regolare adesione necessaria per poter applicare l’accordo sulla detassazione.

L’accordo è stato sottoscritto il 18 gennaio ed è in fase di deposito presso gli uffici competenti.

Cosa cambia per gli enti?

Si tratta di un accordo fondamentale per gli enti associati ad Uneba Veneto. Grazie all’accordo, infatti, non hanno bisogno di attestare con una propria dichiarazione quali somme erogate ai dipendenti sono correlate ad elementi di qualità, produttività, efficienza organizzativa e competitività. Possono invece applicare l’imposta sostitutiva stabilita dalla legge anche per il 2012. E sono in regola di fronte a verifiche e controlli.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Uneba Veneto: 049 6683012, info.veneto@uneba.org

1 Commento presente

  1. In data 21 maggio 2012 alle 10:57 antonio ha scritto:

    buongiorno, io lavoro presso una fondazione per disabili e volevo chiedervi se voi avete informazioni a riguardo del zainetto che viene dato ogni anno di circa 350 euro. ringrazio fin da ora per la vostra disponibilità

Scrivi un commento