sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Puglia – Nuovo consiglio regionale

(relazione a cura del presidente di Uneba nazionale Maurizio Giordano e del presidente di Uneba Puglia Rino Santorufo)

A seguito del convegno interregionale sul tema della programmazione sociosanitaria e socioassistenziale in Puglia e Basilicata svoltosi a Corato l’11 gennaio 2014 e della riunione regionale del 7 maggio 2014, si è proceduto al rinnovo del consiglio regionale della Federazione Uneba Puglia.

Il Consiglio risulta così composto:

  • Rino Santorufo, presidente
  • Leo Guaricci, vicepresidente
  • Vincenzo Angelo Dilecce
  • Angelo Grasso
  • Giovanni Lopopolo
  • Antonio Perruggini

La sede della Federazione è in Bari, via Roberto da Bari, 96 – 70122 – rinosantorufo@libero.it.

Obiettivi prioritari emersi nel corso degli incontri sono l’intensificazione dei rapporti con la Regione e la rappresentazione delle esigenze di questo settore a tutela delle persone e famiglie più fragili ed emarginate e dello sviluppo dell’occupazione e uno stretto collegamento tra le diverse realtà per rendere più incisivo il rapporto con i livelli locali della pubblica amministrazione.

E’ stata rilevata l’importanza, a tali fini, del potenziamento della presenza dell’Associazione sul territorio per il quale è in corso un’azione di diffusione e coinvolgimento delle numerose istituzioni socioassistenziali e sociosanitarie presenti in Puglia attraverso il sito www.uneba.it con la sua newsletter ed iniziative formative ed informative (CCNL, convenzioni, accreditamenti, etc.).

E’ stata anche confermata la particolare attenzione al collegamento con gli altri organismi che, con l’Uneba, costituiscono la Consulta ecclesiale degli organismi socioassistenziali, con l’Usmi e con la Cism.

1 Commento presente

  1. In data 3 febbraio 2015 alle 12:42 Alessandro De Santis ha scritto:

    Buongiorno, vorrei iscrivere la Cooperativa SAN RICCARDO PAMPURI di Foggia all’UNEBA. Dove posso trovare il modulo d’iscrizione ed a chi devo spedirlo unitamente al bonifico effettuato?
    Grazie.

Scrivi un commento