sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Prato Pistoia – Vladimiro D’Agostino confermato presidente

vladagostinoRinnovato il consiglio di Uneba Prato & Pistoia per il 2017-2021;  Vladimiro D’Agostino (nella foto) di Sarah cooperativa sociale confermato presidente e Renza Sanesi della Fondazione Opera Santa Rita confermata vicepresidente. Entra a far parte del consiglio anche Daniela Moretti dell’Istituto Don Bosco di Pescia.

“Ringrazio tutti gli aderenti che hanno continuato a darci fiducia – ha sottolineato il presidente D’Agostino -. Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti, ma questo non ci deve fermare di fronte alle nuove sfide che ci si prospettano. L’evoluzione del settore socio sanitario, a fronte della diminuzione delle risorse pubbliche e dell’incapacità delle famiglie a pagare i servizi, si trova davanti a nuove sfide: dare servizi di sempre maggiore qualità senza gravare sul bilancio pubblico e andare incontro alle esigenze dei privati”.

Il consiglio nei prossimi cinque anni punterà al miglioramento dell’efficienza e della qualità dei servizi erogati dalle strutture aderenti e naturalmente continuerà nel suo lavoro di contrattazione con gli enti pubblici e con i sindacati.

1 Commento presente

  1. In data 1 marzo 2018 alle 14:40 Cassandra ha scritto:

    Buonasera,
    mi chiamo Cassandra Calugi e sono la responsabile della sicurezza di alcuni studi medici.
    Dovrei far fare i corsi di aggiornamento ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza aziendali (RLS) assunti con CCNL UNEBA 2010-2012, ma nessuno degli Enti firmatari ha sasputo dirmi se ci sono corsi in attivazione o in programmazione a cui poter far partecipare i miei RLS.
    Ci sarebbe, in alternativa, la possibilità di fare il corso a distanza (modalità e-learning), ma la fruibilità di tali piattaforme deve essere espressamente consentita dal CCNL di riferimento; cosa che invece non avviene nel CCNL UNEBA 2010-2012.
    Come posso fare? Chi può darmi queste informazioni?
    Grazie.

    Saluti
    TdP Cassandra Calugi

Scrivi un commento