sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Piemonte – Cosa faranno per il settore socio sanitario i candidati alle elezioni regionali?

Uneba Piemonte interroga i candidati alle elezioni regionali di marzo 2010: che idee e programmi avete su uniformità della quota di rilievo sanitario, possibile differenziazione della quota alberghiera, revisione delle regole sugli operatori socio sanitari, sovrapposizione di norme in materia di accreditamento?

Le principali questioni di politica socio sanitaria, e per temi su cui è la Regione a decidere, saranno al centro del dibattito organizzato da Uneba Piemonte assieme a Confapi Sanità, Confindustria Piemonte, Anaste, Confcooperative e Legacoopsociali.

Questo sarà l’incontro “L’assistenza socio-sanitaria piemontese a confronto con i candidati al consiglio regionale – Quattro domande che nascono dall’esperienza di tutti i giorni” che si svolge martedì 2 marzo alle 9.45 nella sala Einaudi del centro congressi Torino Incontra in via Nino Costa 8 a Torino, qui.

Qui la locandina dell’incontro con i dettagli sulle quattro domande che verranno pubblicamente poste ai candidati. Non è previsto dibattito.

Per iscrizioni 011 4513337, confapisanita@apito.it

Scrivi un commento