sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Napoli tratta con il Comune e cerca l’appoggio del presidente della Regione Campania Stefano Caldoro

Martedì 23 aprile alle 16.30 presso il centro Don Guanella in via Don Guanella 20 a Napoli si tiene l’assemblea provinciale di Uneba Napoli. All’ordine del giorno i temi da tempo aperti, cioè le trattative per il rinnovo della convenzione con Fondazione Banco Napoli e la vertenza con il Comune di Napoli.

Su ambo i temi Uneba Napoli continua la sua opera di difesa degli interessi degli enti e, soprattutto, dei minori assistiti dagli enti.

Uneba Napoli ha incontrato il vicesindaco di Napoli Tommaso Sodano per discutere il piano di rientro del Comune di Napoli dai debiti ed ha anche insistito nuovamente con gli uffici comunali per sollecitare la conclusione dei pagamenti del cosiddetto 39% del 2012 ed avviare il 2013.

Ma Uneba Napoli si è rivolta anche alla Regione: la delegazione della nostra associazione ha parlato con il presidente Stefano Caldoro che ha promesso impegno affinché venga garantito il prosieguo delle attività di assistenza semiconvittuale ai minori assistiti dalla Fondazione Banco Napoli

Nella parte riservata: comunicazione di Uneba Napoli agli enti associati, sui temi dell’assemblea

Scrivi un commento